News - IT

Infezione umana causata da influenza aviaria A (H5N1)

Nel giugno 2023 il Ministero della Salute ha diramato una comunicazione relativa alla diffusione del Virus H5N1, di cui riportiamo il link.
Nel giugno 2023 il Ministero della Salute ha diramato una comunicazione relativa alla diffusione del Virus H5N1, di cui riportiamo il link.

In qualità di distributori del prodotto Rely+On™ Virkon™ vi trasmettiamo la documentazione relative all’efficacia testata sul Virus.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità, raccomanda che le persone che siano venute a contatto con pollame affetto da H7N7 o da H5N1, stiano in guardia per ogni segno o sintomo di infezione respiratoria. Se i sintomi dovessero comparire, questi dovrebbero consultare subito un medico, il quale avvierà i test di laboratorio di cui dovrà riferire alle autorità sanitarie.

Il Rely+On™ Virkon™ si è dimostrato efficace contro gli orthomyoxovirus Rely+On™ Virkon™ è approvato dall'EPA contro questo gruppo virale. Rely+On™ Virkon™ in soluzione all'1% è sicuro all'uso sia per aerosolizzazione sia per nebulizzazione sulle superfici contaminate. Pulisce e disinfetta in un'unica operazione e rispetta l'ambiente.
Test di efficacia di Virkon sul virus dell'influenza aviaria:
Scheda Tecnica Rely+On™ Virkon™

«Ministero della Salute.» ...

DIREZIONE GENERALE DELLA PREVENZIONE SANITARIA

Ufficio 5 prevenzione delle malattie trasmissibili e profilassi internazionale